Rete Letto Motorizzata Promozione Aosta

Rete elettrica motorizzata Aosta con doghe e telaio in legno naturale di faggio.
Telaio rinforzato.
Doppio motore OKIN. Batteria di emergenza.


La rete Motorizzata Modello Aosta è un modello superiore, ideale per pesi superiori alla norma, grazie alla sezione del telaio più grande e all’utilizzo di supporti (ammortizzatori) più robusti. Realizzata completamente in legno naturale di faggio di prima qualità, materiale atossico e resistente, questa rete rappresenta la soluzione più naturale alle nuove esigenze del riposo. Grazie al sistema a doghe basculanti da 35x9 mm ammortizzate è garantito l’appoggio ideale per qualsiasi tipo di materasso e, questo stesso sistema permette al nostro corpo di adattarsi perfettamente al supporto per un sonno ottimale, avendo a disposizione un sistema perfettamente anatomico.

Sistema di ammortizzazione con sistema STEP-INSIDE e tecnologia elastometrica SBS-TPEE evidenziano diversi gradi di rigidità nei punti stabiliti per implementare i benefici lungo il profilo della colonna vertebrale. Anche le doghe contribuiscono alla regolazione della rigidità della rete, in quanto nella zona lombare (parte fissa) sono munite di regolatori a scorrimento che possono essere spostati per ottenere rigidità differenti. Le nostre reti rappresentano la soluzione perfetta per chi cerca una struttura solida alla quale affidare il proprio riposo, ma al contempo desidera dormire su una base morbida e ammortizzante.


MOTORE OKIN CON BATTERIA DI EMERGENZA
DOPPIO MOTORE. MOVIMENTI TESTA-PIEDI INDIPENDENTI O CONTEMPORANEI

Questo modello è motorizzato con alzate testa/piedi indipendenti con motore dedicato. Ogni rete è infatti dotata di un potente, ma silenzioso, doppio motore elettrico OKIN (uno per il movimento lato superiore e l’altro per il movimenti lato inferiore), racchiuso in un unico corpo. Il motore dispone anche del vano batteria tampone da 9V, per emergenza in caso di mancanza di corrente elettrica, in modo da riportare le reti nella posizione naturale orizzontale. I movimenti sono attivabili attraverso un apposito telecomando collegato al gruppo motore tramite apposito cavo (disponibile anche wireless senza fili - versione WiFi), molto intuitivo e semplice da usare. Nel caso di doppia rete (matrimoniale) con è possibile sincronizzare i due motori per un movimento contemporaneo tramite un solo telecomando con l’uso dell’apposito cavo sincro, disponibile tra gli accessori delle reti. E’ possibile sincronizzare le due reti senza l‘uso del cavo sincro tramite due telecomandi wireless senza filo (versioni WiFi).

L'alza testa e l'alza piedi massimizzano il relax, specialmente quando si legge o si guarda la televisione stesi a letto. Studi medici, inoltre, hanno dimostrato i notevoli vantaggi di dormire con testa e/o gambe rialzate. Dormire con la parte superiore del corpo rialzata è particolarmente indicato per chi soffre di alcuni disturbi, anche piuttosto comuni, come le apnee notturne e il reflusso gastrico. L'alza piedi migliora la circolazione sanguigna negli arti inferiori contribuendo a eliminare fastidiosi fenomeni come il gonfiore delle gambe, la ritenzione idrica e la fragilità capillare.